IOL Rayner

Sistema di iniezione RayOne

Con la linea di prodotti RayOne®, Rayner offre una potente piattaforma per prestazioni affidabili. Un sistema combinato con diversi tipi di lenti: sferiche, asferiche, monofocali potenziate, toriche, trifocali, trifocali toriche.

 

Brochure

Iniettore RayOne
Istruzioni per la ricarica 

Video

Istruzioni per il sistema di ricarica RayOne

RayOne Hydrophobic

Con la lente idrofobica RayOne, Rayner stabilisce nuovi standard nel mondo delle lenti intraoculari idrofobiche. Risultati eccezionali in termini di acutezza visiva e facilità d'uso per il chirurgo, senza compromessi!
RayOne Hydrophobic è completamente precaricata e impiantabile tramite un'incisione di 2,2 mm. Con le sue linguette CornerstoneTM e la tecnologia aptica Anti-Vaulting, offre una stabilità assoluta nell'occhio durante e dopo l'impianto.

La lente è in uno stato di equilibrio dalla produzione all'impianto (conservazione in NaCl allo 0,9%), che impedisce il movimento indesiderato della lente nell'occhio. La tecnologia Lock & RollTM permette alla lente di essere estremamente scivolosa e di dispiegarsi in modo uniforme e a velocità naturale nel sacco capsulare.

 

 

RayOne Aspheric

La RayOne Aspheric, realizzata in un unico pezzo di acrilico idrofilo Rayacryl, è disponibile in un'ampia gamma da -10dpt a +34 diottrie. La LIO asferica è neutra per le aberrazioni.
Il sistema di iniezione RayOne permette una preparazione e un impianto della lente senza complicazioni.

 

RayOne Spheric

La RayOne Spheric è la versione sferica. Con un'ampia gamma diottrica e l'eccellente sistema di iniettori RayOne, la RayOne Spheric è una LIO standard ideale per la chirurgia della cataratta.

 

RayOne Enhanced Monovision

Siamo lieti di presentare la nostra prima lente Enhanced Monovision di Rayner, una novità assoluta per il portafoglio Domedics. Profondità di visione estesa 2,25D con compensazione di monovisione 1,0D. La lente promette risultati da buoni a molto buoni in tutti i campi visivi. La disfotopsia è ridotta rispetto alle lenti EDOF multifocali e diffrattive.

 

RayOne Toric

La RayOne Toric è ora disponibile anche con il sistema di iniettori RayOne e promette un'eccellente stabilità nel sacco capsulare grazie alla sua tecnologia Anti Vaulting Haptic.

Composta da acrilico idrofilo, la versione torica è biconvessa e anche neutra in termini di aberrazione. L'Amon-Apple 360° ( bordo netto) assicura ai vostri pazienti un basso tasso di cataratta secondaria. La lente può essere facilmente calcolata con lo strumento di calcolo Raytrace. Saremo lieti di farlo per voi.

 

RayOne Trifocal / Trifocal Toric

RayOne Trifocal e Trifocal Toric forniscono risultati eccellenti in tutte e 3 le gamme visive grazie al loro profilo ottico diffrattivo brevettato. Con l'89% di trasmissione della luce - 52% a distanza, 22% a distanza intermedia e 20% in prossimità, si ottiene una buona acuità visiva nelle diverse esigenze visive. Oltra a una zona ottica diffrattiva ad aberrazione neutra da 4,5 mm con 16 anelli, la lente è dotata anche della tecnologia Rayner Anti Vaulting Haptik, così da garantire un'eccellente stabilità nel sacco capsulare. Le gradazioni delle resistenze dei cilindri sono disponibili in incrementi di 0,75 diottrie.

 

Con questa lente di fascia alta, il chirurgo si avvale anche del sistema di iniezione RayOne, che garantisce un impianto sicuro delle lenti.