Ocufolin

Ocufolin® è un integratore vitaminico per gli occhi che viene utilizzato con successo negli Stati Uniti da diversi anni. Oltre agli ingredienti esaminati negli studi ARED, Ocufolin® è l'unica miscela di vitamine per gli occhi che contiene L-metilfolato, la forma attiva e biodisponibile dell'acido folico. Questo nuovo componente fornisce folato attivo alla retina. La combinazione con gli altri ingredienti completa una dieta sana e supporta un adeguato apporto di micronutrienti, soprattutto nell'occhio. Sul mercato svizzero sono disponibili due forme di Ocufolin.

 

Ocufolin® forte, indicato come alimento dietetico per scopi medici speciali (dieta bilanciata), è stato sviluppato per le persone anziane con malattie degenerative degli occhi e corrispondente indebolimento della microcircolazione. Ocufolin® forte fornisce in modo specifico quei nutrienti scarsamente assorbiti nei pazienti con disturbi della vista come AMD (degenerazione maculare senile) e DR (retinopatia diabetica). Questo alimento dietetico per scopi medici speciali supporta il mantenimento dell'apporto di nutrienti e copre l'aumento del fabbisogno di micronutrienti dovuto alla malattia.

 

GTIN 0745114802033; Pharmacode 7788548

Ocufolin® prevent è un integratore alimentare a base di vitamine e minerali ed è raccomandato per i suoi importanti micronutrienti per la salute degli occhi. Lo zinco e la riboflavina contribuiscono al mantenimento di una buona visione. L-metilfolato, vitamina B6 e vitamina B12 contribuiscono al normale metabolismo dell'omocisteina, soprattutto nella zona degli occhi. Ingredienti come riboflavina, vitamina C, vitamina E, selenio, zinco e rame aiutano a proteggere le cellule dell'occhio dallo stress ossidativo.

 

GTIN 0745114802019; Pharmacode 7792941