Glaucoma

Abbiamo il prodotto giusto per quasi tutte le applicazioni nella chirurgia del glaucoma e siamo specializzati in impianti per sclerectomia profonda, viscocanalostomia o trabeculectomia.

Valvole di Ahmed per glaucoma

Il sistema di drenaggio con funzione di valvola unica nel suo genere.

 

Usata clinicamente con successo da molti anni, la valvola di Ahmed si distingue per la sua funzione unica di valvola. Collaudata clinicamente con successo da molti anni, la valvola Ahmed convince per la sua funzione di valvola unica nel suo genere in grado di prevenire la caduta ipotonica dopo l'operazione. L'impianto in silicone o PMMA è costituito da una piastra valvolare, una valvola e un tubo di drenaggio che viene posizionato nella camera anteriore o posteriore. L'impianto è disponibile in varie dimensioni e modelli ed è adatto anche per l'uso nei bambini.

Brochure Valvole di Ahmed

Matrice di collagene ologen™

Uso della matrice di collagene Ologen™ per promuovere la guarigione delle ferite dopo interventi di chirurgia oftalmologica e del glaucoma

 

La matrice di collagene Ologen™ (ologen™ CM) è un prodotto moderno per la cura delle ferite costituito da una matrice porosa di atelocollagene reticolato e glicosaminoglicani (GAG).Ologen è stato specificamente sviluppato per promuovere la guarigione delle ferite senza cicatrici, guidando la crescita dei fibroblasti in vari interventi chirurgici all'occhio, per formare un cuscino d'infiltrazione sano e prominente nella chirurgia del glaucoma, per esempio. L'ologen può essere utilizzato nella sclerectomia profonda, nella trabeculectomia. La matrice di collagene ha una struttura estremamente porosa e viene completamente assorbita. La guarigione della ferita nell'occhio è supportata dalla modulazione della ferita e dalla deposizione casuale di collagene per facilitare la guarigione fisiologica senza formazione di cicatrici.

HealaFlow

Volete migliorare i vostri risultati dopo una trabeclectomia, una viscocanalostomia o una sclerectomia profonda? Ecco la soluzione.

 

L'impianto di tipo gel viene iniettato sotto il lembo sclerale e la congiuntiva e viene riassorbito in pochi mesi, mantenendo l'apertura dello spazio creato dall'operazione per un migliore drenaggio dell'umore acquoso. Healaflow non è tossico, è di origine non animale e ha proprietà antinfiammatorie.

Brochure Healaflow

Kahook Dual Blade®

La trabeclectomia ab interno, duratura e minimamente invasiva, con il Kahook Dual Blade è attualmente uno dei metodi chirurgici più interessanti per il trattamento dei pazienti affetti da glaucoma.


Il Kahook Dual Blade® è un bisturi oftalmico monouso, approvato dalla FDA, per eseguire una trabeclectomia ab interno. È progettato per l'escissione precisa di una sezione non funzionale della maglia trabecolare.

Brochure Kahook Dual Blade®