Femtolaser

Laser Femto

Le aziende svizzere Domedics AG e Ziemer Ophthalmology lavorano in stretta collaborazione e vi offrono la serie FEMTO LDV: una serie mobile, modulare e aggiornabile per applicazioni all'avanguardia nelle procedure Femto cornea, Femto presbiopia e Femto cataratta

 

La tecnologia femto-secondo di FEMTO LDV è unica nel suo genere: il sistema è mobile, la piattaforma è modulare e i risultati clinici sono eccezionali. A seconda delle vostre esigenze e del vostro budget, potete scegliere il vostro modello di base e aggiornarlo man mano che le vostre esigenze cambiano - per esempio, da cornea e presbiopia oggi a OCT e Femto cataratta domani.

 

Grazie alle sue dimensioni compatte e alla sua mobilità, il laser può essere noleggiato anche per singole giornate in sala operatoria. La bassa energia di impulso combinata con l'alta frequenza e l'ampiezza di impulso più breve garantiscono risultati precisi con un minimo di sollecitazioni meccaniche e superfici di taglio precise.

La nuova applicazione per lenticole di Ziemer si chiama CLEAR

La nuova applicazione per lenticole di Ziemer si chiama CLEAR (certificato CE) ed è l'acronimo di:

 

C Cornea

L Lenticule

E Extraction for

A Advanced

R Refractive Correction

L'applicazione completamente nuova e proprietaria è destinata al trattamento della miopia e dell'astigmatismo.

L'applicazione per lenticole è parte integrante della piattaforma FEMTO LDV Z8 e può essere acquistata tramite un aggiornamento del software.

Sito Web Ziemer Clear

La soluzione più avanzata di Femto Phako

Dotato di un'esclusiva tecnologia TAP (Tissue Adapted Pulse Management) che permette di regolare l'energia dell'impulso individualmente in base all'applicazione. Un OCT di fascia alta assicura la visualizzazione del segmento anteriore e della lente per una pianificazione chirurgica ottimale.

 

Anche la mobilità del laser è unica: i FEMTO LDV sono gli unici dispositivi sul mercato a poter essere portati direttamente al paziente e si inseriscono perfettamente nell'intervento chirurgico. Questa mobilità consente anche l'utilizzo di un solo apparecchio in diverse sale operatorie e anche in diverse cliniche. Il FEMTO LDV Z8 può essere utilizzato con tutti i laser ad eccimeri ed è compatibile con tutti i lettini chirurgici.

Volete saperne di più sulla piattaforma Femto LDV e ottenere informazioni utili per l'utente? Allora registratevi subito sul nuovo portale di e-learning di Ziemer.