EVO+ Visian ICL

Siete alla ricerca di una soluzione reversibile e refrattiva per i vostri pazienti con errori di rifrazione bassi e alti e presbiopia iniziale? Volete ampliare la vostra offerta refrattiva con Femto Lasik e Trans PRK e offrire ai vostri pazienti tutte le opzioni possibili?
 

Le vostre opzioni:

 

EVO Visian ICL™

La LIO phakic di STAAR® Surgical per miopia e astigmatismo

EVO Visian ICL™ è la LIO phakic di STAAR® Surgical per miopia e astigmatismo. EVO è un'Evoluzione della Libertà Visiva progettata per fornire risultati rifrangenti di qualità superiore, ottimizzando al contempo il comfort del paziente. Realizzata in Collamer®, EVO può trattare un'ampia gamma di errori di rifrazione.

 

 

EVO+ Visian ICL™

EVO+ Visian ICL™ è la LIO phakic di STAAR® Surgical per miopia e astigmatismo. EVO+ continua l'evoluzione della libertà visiva con un'ottica ampliata progettata per pazienti con pupille più grandi. Realizzata anch'essa in Collamer®, EVO+ si basa sulla collaudata piattaforma EVO ed è l'ultima generazione di lenti EVO.

 

Visian ICL

Visian® ICL™ è la LIO phakic di STAAR® Surgical phakic per miopia, ipermetropia e astigmatismo

La Visian ICL è realizzata in Collamer, un materiale biocompatibile creato e utilizzato esclusivamente da STAAR Surgical. Questa lente è in grado di gestire un'ampia gamma di errori di rifrazione che variano a seconda della regione.

 

Per poter implementare con successo la lente, seguirete un corso di certificazione con i nostri specialisti ICL. Questo corso di mezza giornata vi fornirà le conoscenze necessarie per l'ICL EVO+, la selezione dei pazienti, gli esami preliminari, la scelta delle lenti adatte e la gestione intraoperatoria con il supporto per l'intervento chirurgico. Saremo lieti di formare il vostro team di professionisti e di supportarvi nelle questioni di marketing. Dopo aver completato il proctoring potete depositare il vostro profilo di contatto su ICL Discorvery e diventare chirurghi accreditati EVO+ICL.

 

It all starts with a button