Chirurgia refrattiva

Presentazione

Qui troverete informazioni su EVO+ Visian ICL, lenti Add on e Sulcus, Macula AMD SML e Keraring.

 

EVO+ Visian ICL

Immaginate di svegliarvi al mattino e di poter leggere l'ora sulla vostra sveglia.

L'ICL è un top seller assoluto per la vostra clinica. Con questa lente unica offrite ai vostri pazienti un materiale biocompatibile e un'opzione sana e reversibile per essere liberi dagli occhiali fino alla vecchiaia. Che si tratti di una correzione sferica o astigmatica da +10 a -18 diottrie, l'ICL sarà presto disponibile da noi anche nel design EDOF in versione sferica. La lente a contatto impiantabile di STAAR Surgical è la leader del mercato globale tra le lenti fachiche ed è stata utilizzata più di 1.000.000 di volte dal 1997.  Un rigoroso processo di certificazione per i medici garantisce risultati eccellenti e pazienti soddisfatti. Ottenete subito le informazioni di cui avete bisogno e ampliate il vostro portafoglio prodotti con un impianto di prima classe.

 

Ulteriori Informazioni

Rayner Duet - Supplementary

La LIO Sulcoflex® Supplementary offre ai pazienti la possibilità di compensare i difetti residui esistenti dopo l'intervento alla cataratta. Ciò consente un uso versatile della lente per correzioni complesse. Inoltre, il sistema è utilizzabile in un intervento DUET con un design trifocale, con il quale il paziente può fare a meno degli occhiali nella vita di tutti i giorni e la reversibilità è mantenuta.
Una CLE, un'operazione alla cataratta o un caso di eon post Lasik può essere eseguita con 2 impianti e quindi lasciare al paziente la possibilità di reversibilità. La Sulcoflex DUET può essere d'aiuto anche per la disfotopsia pseudofachica: l'articolo di EuroTimes al riguardo si trova a destra nella sezione Pubblicazioni.

 

 

1stQ AddOn

L'AddOn è la piattaforma chirurgica refrattiva per la correzione fine delle ONS e degli occhi pseudofachici ed è una pietra miliare per la cura funzionale del paziente.
L'AddOn è impiantata nel solco in aggiunta alla lente di base fissata al sacchetto capsulare ed è compatibile con le LIO più comuni a sacco capsulare, indipendentemente dal loro design o materiale.

 

Aree di applicazione

L'AddOn può essere utilizzata per correggere difetti di rifrazione sferici, presbiopici e torici e per migliorare la visione da vicino in presenza di AMD e altre maculopatie.
Le opzioni di correzione dell'AddOn possono essere utilizzate per correggere o integrare le funzioni visive, a seconda dell'indicazione e dei desideri del paziente. La funzione di lente d'ingrandimento dell'AddOn® SML consente una visione da vicino.

Ulteriori informazioni 

 

Macula AMD SML

Scharioth Macula Sulcus fixierte Linse von Medicontur: Die Hoffnung für AMD Patienten

La nuova speranza per i pazienti affetti da AMD è stata sviluppata dal Prof. Gabor Scharioth con le seguenti caratteristiche:

 

  • Lente fissa Sulcus con un semplice design bifocale
  • Impianto monolaterale nell'occhio "migliore"
  • Zona ottica centrale da 1,5 mm con +10D
  • Zona periferica neutra dal punto di vista ottico
  • Sulla base di una tecnologia collaudata
  • Nessuna compromissione del campo visivo e dell'acuità visiva a distanza

Keraring

L'aiuto di comprovata efficacia per il trattamento del cheratocono

Con gli anelli intracorneali Keraring, Mediphacos offre un prodotto di successo in grado di stabilizzare la maggior parte dei tipi di deformazione corneale, migliorando così la qualità ottica a lungo termine.

 

Brochure